Decking




Il pavimento per esterni FloorDeck è realizzato nel pieno rispetto della natura, tanto da aver conseguito la certificazione ISO14040 e ISO14044. Grazie all'apporto tecnologico si è riusciti a realizzare un prodotto che richiede pochissima manutenzione, ed è resistente agli agenti atmosferici, alle macchie, ai batteri, alla muffa e ai funghi.
Ha un basso assorbimento d'acqua ed un'estetica simile a quella del legno.
Per il 70% è composto da farina di legno grezzo derivante da scarti selezionati dell'industria del legno, e per circa il 30% da polipropilene.
La suddetta composizione, il processo produttivo, il controllo della qualità e la scelta della colorazione, sono interamente realizzate in Italia.
Le doghe sono lunghe 2 metri ed hanno un profilo alveolare che abbina resistenza alla flessione e leggerezza.
Ciò consente una più agevole movimentazione e un più basso costo di trasporto rispetto a soluzioni "piene", pur mantenendo caratteristiche meccaniche altrettanto elevate.
Il sistema viene venduto in un kit comprendente, oltre alla doga, i magatelli di alluminio per realizzare la sottostruttura, le viti in acciaio per il fissaggio delle clips, e le clips plastiche per l'ancoraggio rapido e sicuro delle doghe.



